Lite Agnelli-Conte, il Giudice sportivo non si esprime

Nessun provvedimento per Andrea Agnelli e Antonio Conte dopo la lite durante la semifinale di Coppa Italia, questa la decisione del Giudice sportivo. Il Presidente della Juventus avrebbe rivolto degli insulti al tecnico nerazzurro che, a sua volta, avrebbe risposto mostrando il dito medio.

Sospesi per un turno invece Alex Sandro e Brozovic per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Il terzino brasiliano salterà dunque la finale contro l’Atalanta.

Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la Procura potrebbe però aprire un’inchiesta come nel caso Ibrahimovic-Lukaku. In questa situazione il procuratore capo Chinè dovrà acquisire tutti i documenti che hanno portato al mancato intervento nei confronti degli episodi durante la semifinale di Coppa Italia e che coinvolgerebbero, oltre a Conte e Agnelli, anche Oriali e Paratici. Dopo l’eventuale inchiesta, si dovrà scegliere se archiviare o deferire al Tribunale Federale Nazionale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli