Mercato Napoli: la panchina di Gattuso a rischio

La sconfitta patita a Bergamo con l’Atalanta, con tanto di eliminazione dalla Coppa Italia, ha reso la posizione di Gennaro Gattuso ancor più complicata. Il Napoli sta faticando a ritrovarsi e continua a non dare certezze difensive.

I rapporti tra l’allenatore e il patron Aurelio De Laurentiis non sono idilliaci.

Da qui la concreta possibilità che qualcosa possa cambiare, soprattutto se il Napoli non dovesse invertire la rotta nelle prossime uscite.

In particolare, attenzione alla sfida di sabato contro la Juventus. Il club azzurro non può rischiare di fallire la qualificazione alla prossima Champions League. fare risultato con i bianconeri è obbligatorio per i ragazzi di Ringhio.

Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis osserva la situazione un po’ scocciato (il patron ha lasciato le tribune del Gewiss Stadium all’intervallo). Come è noto, il patron ha già avuto dei contatti con Rafa Benitez e Walter Mazzarri. Insomma, contro la Juventus servirà un grandissimo Napoli per non alimentare altre polemiche e per non mettere ulteriormente in difficoltà Ringhio Gattuso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli