Intervistato da AFP Ismael Bennacer ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “Raramente si tira indietro quando deve spronarci. A volte urla in campo ma è meglio così, se non lo facesse vorrebbe dire che non gli fregherebbe nulla. Con la sua esperienza ci spinge ai massimi livelli, vuole la perfezione”.
Oltre a Ibra, nella rinascita del Milan ha avuto un ruolo importante anche Stefano Pioli: “Sa come gestire il gruppo, è sempre vicino a noi e ci parla molto. Ha portato quello spirito di squadra di cui forse non avevamo abbastanza prima e ci ha insegnato come indossare questa maglia. È una bella sensazione questa”.
Chiosa sulla situazione in classifica: “Speriamo di ottenere qualcosa altrimenti tutti si dimenticheranno di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo riportare il Milan ai vertici per noi e per i tifosi: anche se non ci sono fisicamente, li sentiamo. Dobbiamo dare tutto anche per loro” ha concluso Bennacer.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli