“Lasciate in pace Gigio Donnarumma”. Questo il senso delle parole pronunciate da Mino Raiola, che a margine dell’assemblea di Lega ha parlato con i giornalisti del futuro del suo assistito, un tema che anno dopo anno resta sempre caldo.
E su Zlatan Ibrahimovic ha aggiunto: “Non conosco le sue intenzioni.
“L’unica cosa che conta è che Gigio sta cercando di fare qualcosa di importantissimo per la sua carriera e per il Milan. Tutto il resto avviene dietro le quinte. Non ci sono giornalisti o altre persone che ne sappiano di più”, ha aggiunto il noto procuratore.
A proposito del futuro di Zlatan Ibrahimovic, quindi, Raiola ha tagliato corto: “Il suo gesto dopo la doppietta al Crotone? Dei gesti che fa dovete parlare con lui. Ha lui il brevetto, io non conosco le sue intenzioni. Ma so che migliora tutto, la squadra e se stesso. È una persona altruista, ed è quello che serviva al Milan. Sono contento per lui e per la squadra”.
Capitolo Pogba: “Un suo ritorno alla Juve? Non parlo di nessuno, anche lui va lasciato stare”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli