De Paul sarà, nella prossima finestra di mercato, uno degli uomini mercato. Il fantasista dell’Udinese pare ormai destinato a lasciare la squadra friulana e rimettersi in gioco in un’altra piazza. Da capire chi farà l’offerta giusta.
Il classe 1994 è stato accostato, nel recente passato, a Juventus e Inter.
Il passaggio ai nerazzurri sembrava cosa fatta poi i problemi societari del club nerazzurro hanno cambiato lo stato delle cose e bloccato la trattativa.
Ora, secondo indiscrezioni di mercato, ci sarebbe una nuova pista. Sulle tracce di De Paul ci sarebbe il Leeds allenato da Bielsa (allenatore argentino proprio come il centrocampista in forza all’Udinese).
Dopo cinque stagioni, ad alti livelli, in Friuli, De Paul pare pronto a cambiare aria. Il problema? L’Udinese non ha intenzione di fare sconti, neppure durante la pandemia (forte anche di un contratto in scadenza nel 2024).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli