Il tormentone Lautaro Martinez pare vicino all’ultima puntata. Dopo tante chiacchiere, pare che l’Inter sia pronta a rinnovare il contratto dell’argentino, da mesi sotto i riflettori del calciomercato (accostato, più volte, al Barcellona).
Entro la fine del mese, secondo il Tuttosport, potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca con Lautaro Martinez che dovrebbe prolungare il suo attuale contratto sino al giugno del 2024, diventando sempre più uomo nerazzurro.
Come richiesto dall’entourage dell’argentino, gli verrà riconosciuto un importante aumento di stipendio. Dovrebbe passare dagli attuali 2,5 milioni annuali a circa 4,5 milioni a singola stagione (ingaggio quasi raddoppiato).
Trattenere Lautaro Martinez potrebbe anche aiutare il gruppo Suning nelle future trattative per la vendita della società. Il Toro è un asset molto importante per il club nerazzurro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli