Federico Chiesa, dopo aver segnato il gol che tiene vive le speranze di qualificazione della Juventus, sconfitta 2-1 in casa del Porto nell’andata degli ottavi di Champions League, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“L’approccio ha messo la partita in salita: abbiamo preso gol dopo pochissimi secondi e in Champions League quando non sei concentrato al massimo ti puniscono.
Il gol ci darà forza per il ritorno, ora dobbiamo giocare in casa e sarà sicuramente un’altra partita”.
“Non ho giocato molte di queste partite, ma la voglia di fare non c’è stata dall’inizio. Non ci sono altre parole per spiegare questa serata, ma fortunatamente abbiamo segnato e questo ci dà carica per il ritorno, dove ci sarà un’altra Juve”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli