Milan e Inter si preparano a un derby di altissima classifica, con le due meneghine al primo e secondo posto della Serie A in una sfida come sempre accesissima ma che quest’anno potrebbe assegnare anche un’importante fetta di scudetto.
E anche per questo motivo Gianluigi Donnarumma, ha introdotto la stracittadina con parole di grande peso.
“Questo è un Milan che può lottare e non deve accontentarsi – ha sottolineato il portiere rossonero ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Scudetto? Faremo i calcoli alla fine, ma il nostro obiettivo è la Champions League. Vincere il campionato sarebbe un sogno, e significherebbe riportare il Milan nel posto in cui merita di stare”.
Donnarumma si è poi lasciato andare a un accenno di pronostico: “Credo che disputeremo una grande partita. Se chiudo gli occhi, spero che a deciderla sia Ibrahimovic. Lui è un campione, che non molla mai e aiuta tantissimo tutti noi. Nello spogliatoio rappresenta un grande esempio, ci dà una grandissima mano. E in generale tutti noi siamo più squadra rispetto al passato. Stiamo bene insieme, siamo uno splendido gruppo”.
Quindi una riflessione su se stesso: “In passato sbagliavo qualcosa in campo a livello di atteggiamento, ma ero ancora ragazzino. Ora sono maturato, e continuo a crescere. Rinnovo? Sono tranquillo e vivo questa attesa con serenità”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli