Fonseca: “Stiamo creando il gruppo del futuro”

Paulo Fonseca si tiene stretta la sua Roma. “A Braga mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. I giocatori sono andati oltre i loro ruoli e questo è il tipo di mentalità che voglio. Stiamo creando un gruppo per i prossimi anni.

Avere giovani che possono continuare a crescere è importante per la Roma, se li allenerò io o meno non importa”.

Domenica sfida al Benevento. “Sono forti, costruiscono con criterio e sono pericolosi da attaccare in profondità. Dobbiamo essere concentrati al 100%, loro sono molto aggressivi in questo momento, difensivamente servirà una grande partita”.

“Spinazzola? È una possibilità come difensore centrale. Se è cambiato dopo la mancata cessione all’Inter? Sì un po’ è stato quello, un po è stato il modulo, che lo favorisce. Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. Sta facendo una bellissima stagione”.

Tag: Roma
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli