Franck Kessiè alla vigilia del derby ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Si lavora per andare avanti e io lo faccio tutti i giorni per diventare un centrocampista migliore. Il mio idolo resta Yaya Tourè”.
Sull’ultima partita con la Stella Rossa: “Il pareggio in trasferta 2-2 non è male.
Si poteva fare meglio, ma c’è ancora il ritorno.E ora la partita con l’Inter”.
Capitolo Ibrahimovic: “Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più. Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. Se domenica c’è un rigore, lo tira lui e sarà contento del risultato”.
Chiosa sulla corsa allo scudetto: “Mancano ancora tante partite. E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli