Inizia a infiammarsi il clima derby a poche ora dal fischio d’inizio di Milan-Inter. E tra i giocatori che hanno deciso di raccontare le proprie sensazioni in vista di una stracittadina che potrebbe valere una discreta fetta di scudetto c’è Arturo Vidal.
Il cileno ha rappresentato uno dei grandi colpi di mercato dei nerazzurri in questa stagione, ma è reduce da mesi complicati. Autore di alcuni errori cruciali (anche provocando rigori dal grande peso specifico per la stagione della Beneamata), Vidal dovrebbe partire dalla panchina nella sfida contro il Milan. Ma questo non gli impedisce di essere estremamente carico per la sfida che potrebbe permettere all’Inter di tentare la prima fuga della stagione.
“Oggi insieme più che mai, da squadra!!!”, ha infatto scritto Vidal su Twitter, in un post in cui lo si vede in alcune fotografie di squadra in cui esulta con i compagni dopo gol e vittorie. “Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare!!! Forza Inter”, ha quindi aggiunto il centrocampista che proprio sotto la guida di Antonio Conte esordì in Serie A nel lontano 2011-2012, con la maglia della Juventus.
Proprio quella stagione si concluse con il primo scudetto dell’era Conte, e di un ciclo che la Juventus ancora sta portando avanti. Inter, e Milan, permettendo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli