Lo stadio Olimpico di Roma sarà scenario della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League: tutto su Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Lazio-Bayern Monaco: dove vederla in TV
I biancocelesti di Simone Inzaghi tornano a disputare un ottavo di Champions dopo più di vent’anni.
L’appuntamento è programmato per martedì 23 febbraio alle ore 21:00. Non si può certo dire, però, che la fortuna li abbia accompagnati nell’estrazione degli accoppiamenti. La Lazio infatti pesca i campioni in carica del Bayern Monaco.
Tutti gli amanti del calcio sono pronti a godersi lo spettacolo della partita, ma dove si può vedere Lazio-Bayern Monaco in TV? Come tutti i match della Champions League 2020-2021, la partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
La sfida sarà inoltre disponibile anche in chiaro su Canale 5.
Lazio-Bayern Monaco si potrà anche guardare in diretta streaming su Sky Go e su NowTV, piattaforma di streaming sotto Sky.
Una sfida inedita
La sfida tra le due compagini è totalmente inedita, mai questo accoppiamento ha avuto luogo nella storia delle due squadre. All’interno della sfida (nuova) si staglia però uno scontro tra i due uomini di punta dei due team. Sarà infatti la sfida tra Ciro Immobile e Robert Lewandowski, con il centravanti biancoceleste che, lo scorso anno, ha soffiato la Scarpa d’Oro al polacco.
Le probabili formazioni
La Lazio si presenta in campo priva di Strakosha tra i pali, al suo posto l’esperto Pepe Reina. In difesa, oltre all’assenza di Luiz Felipe (out tutta la stagione), si aggiunge l’infortunio di Radu. Mister Inzaghi, però, potrà contare sul rientro di Hoedt e sull’ottima forma di Musacchio. Torna Manuel Lazzari sull’out di destra, assente in campionato per squalifica. Centrocampo affidato al sergente Milinkovic-Savic, al veterano Lucas Leiva e al fantasista Luis Alberto. Davanti, invece, Correa fa coppia con Immobile.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
Mister Flick, dal canto suo, si trova con non pochi problemi tra le fila del suo Bayern. Non recuperano Müller e Gnabry, che si aggiungono a Pavard, Nianzou, Douglas Costa e Tolisso nella lunga lista di out. Nonostante i numerosi infortuni, però, la squadra bavarese potrà scendere in campo con una formazione molto pericolosa per i biancocelesti.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski.