Mercato Milan: il rinnovo di Romagnoli fa discutere

Momento estremamente delicato per il Milan, sia in campo che fuori dal campo. La società sta provando, in tutti i modi, a blindare i propri talenti, in particolare Donnarumma e Calhanoglu. Al momento, tutto in stand-by.

Fa discutere, invece, il futuro di Romagnoli.

Il difensore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Il Diavolo sarebbe disposto a prolungare l’accordo ma ci sarebbero dei problemi oggettivi da risolvere per arrivare alla classica fumata bianca.

In primis, la richiesta di Raiola, agente dell’ex difensore della Roma. Per il suo assistito, avrebbe chiesto un ingaggio da top player, pari a ben 4,5 milioni di euro a stagione. Troppi per le casse della società rossonera che non vorrebbe svenarsi (visti gli esborsi importanti che dovrà sostenere per trattenere Donnarumma e Calhanoglu).

Inoltre, Romagnoli non sarebbe ben visto da buona parte dei tifosi. La prestazione insufficiente contro l’Inter ha portato diversi sostenitori del Diavolo a criticare duramente lo stesso Romagnoli. Insomma, non un momento facile per il centrale rossonero.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli