Ai microfoni di Sky De Ligt ha parlato della corsa scudetto: “C’è tanta concorrenza, ci siamo noi, l’Inter, il Milan, la Roma e l’Atalanta. Siamo tutti in corsa, vedremo come andrà a finire”.
“La serie A mi ha migliorato tatticamente – ha continuato l’olandese -.
Ora conosco tutti i giocatori, è più facile. Voglio migliorare sempre di più. Da Bonucci e Chiellini prendo visione di gioco e marcatura”.
“Quando giocavo nell’Ajax, sotto i 14 anni, giocavo sempre a centrocampo come vertice basso e avevo due esempi, Busquets e Pirlo. Di Pirlo ho visto tanti video, mi piaceva come giocatore, è stato un grande esempio per me” ha concluso De Ligt.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli