Arriva il Real Madrid e l’Atalanta l’aspetta con grande serenità. La Dea può entrare nella storia battendo i bianchi nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League: è la prima sfida tra le due squadre a livello ufficiale e i nerazzurri si presentano forti del roboante successo ottenuto ai danni del Napoli in campionato.
Il fischio d’inizio alle 21: non sarà solo Gasperini contro Zidane.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Vinicius. All. Zidane.
Arbitro: Stieles (Germania)
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli