Mercato Juventus, Dybala tra rinnovo e addio

Il futuro di Paulo Dybala è avvolto nel mistero. L’argentino non è più lo stesso dallo scorso 10 gennaio, giorno in cui si è infortunato nella gara contro il Sassuolo. La condizioni fisica non migliora, complice i problemi al ginocchio sinistro.

Nonostante diversi controlli medici (è volato anche a Barcellona), la Joya non riesce a rimettersi in condizione.

La Juventus starebbe quindi facendo delle riflessioni per capire come comportarsi in relazione al rinnovo del contratto dell’argentino.

Il contratto della Joya scadrà nel giugno del 2022. Ad oggi, tante chiacchiere ma nessuna firma. C’è chi pensa che l’opzione cessione sia sempre più probabile. Da capire prima chi possa farsi avanti con un’offerta adeguata.

Il Manchester United ci ha pensato. Anche il Tottenham di Mourinho potrebbe farci un pensiero. Difficile che Paulo Dybala possa restare in Italia, con un’altra maglia che non sia quella bianconera. Tanti dubbi, come quelli legati al suo ginocchio sinistro. Rinnovo o addio?

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli