Fonseca: “Benfica? Sono focalizzato sulla Roma”

Paulo Fonseca si concentra sulla sfida con il Milan e dribbla le domande sul suo futuro: “Benfica? Sono focalizzato sulla Roma”.

“Il Milan sta facendo una grande stagione, non sta andando bene ultimamente ma li ho visti in tutte le partite.

Se avete visto la partita contro l’Inter, posso dirvi che ha giocato bene, ha creato occasioni e non ha un rendimento diverso, solo risultati diversi. Non credo in questa crisi del Milan, quello che ho visto è una squadra forte e aggressiva, che costruisce opportunità da gol. Non credo in questa crisi, non stanno ottenendo i risultati sperati ma incontreremo una squadra che vorrà vincere”, ha aggiunto l’allenatore della Roma.

Tag: Roma
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli