Ex spietato, come spesso fu anche negli anni da calciatore, ma non solo. Sinisa Mihajlovic si gode la vittoria del suo Bologna sulla Lazio che lo portò a laurearsi campione d’Italia nel 2000. Ma nel dopopartita del Dall’Ara ha anche modo di ironizzare su uno dei temi caldi di queste settimane: la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo.
“Di sicuro canterò meglio di lui”, ha sorriso l’allenatore serbo, certificando ai microfoni di ‘Sky Sport’ un clima che intorno al Bologna è decisamente sereno. A maggior ragione dopo un secco 2-0 che invece complica non poco il cammino della Lazio già reduce dai dispiaceri di Champions League.
“Dopo il rigore parato a Immobile e la rete segnata da Mbaye era impossibile perdere questa partita”, ha sottolineato Mihajlovic che è poi passato a un’analisi dei segreti che hanno permesso la vittoria felsinea. “Li abbiamo pressati alti e quando è stato possibile siamo ripartiti bene. Noi giochiamo a calcio, e quando abbiamo creato occasioni abbiamo fatto gol. Conoscendo le qualità della Lazio abbiamo fatto bene”, ha rimarcato.
E ora ci sono da inquadrare gli obiettivi del Bologna: “Abbiamo recuperato quasi tutti gli infortunati, e cercheremo di fare quello che dobbiamo fare. L’obiettivo è salvarsi, poi vedremo alla fine dove saremo”, ha concluso Mihajlovic.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli