Pau Lopez continua a non convincere e la prova offerta contro il Milan ne è l’ennesima dimostrazione: l’estremo difensore giallorosso ha respinto diverse volte i tiri dei rossoneri ma il gol del 2-1 nasce da un suo errore.
Tiago Pinto ha già avviato i contatti con l’Udinese per Juan Musso, che nella sessione estiva è stato accostato anche all’Inter. Il portiere argentino preferirebbe però andare alla corte di Fonseca perchè avrebbe molte più possibilità di diventare subito titolare, a Milano sarebbe invece costretto a passare almeno una stagione da secondo di Handanovic.
Ad agosto il suo agente aveva aperto ad un possibile trasferimento nella Capitale: “È una grandissima squadra, certo che sarebbe una possibilità, Tutto quello che so è che se dovesse arrivare un’offerta la valuteremmo. Quello giallorosso è un top club, se Pau Lopez dovesse andar via e loro dovessero cercare un portiere, perché no? Ovviamente c’è bisogno di un’offerta che soddisfi Juan ma anche l’Udinese”.
Il club bianconero chiede almeno 22 milioni di euro, possibile che Tiago Pinto inserisca qualche contropartita tecnica per abbassare il prezzo. Prima però bisogna trovare un club disposto ad acquistare Pau Lopez.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli