Stando a quanto riferiscono i media inglesi Alexandre Lacazette avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con l’Arsenal. Con un solo anno di contratto prima della scadenza nel giugno del 2022, molti club sono interessati al ventinovenne che dovrà dunque decidere se tornare in patria (il Monaco è in pole) o provare una nuova esperienza.
In Italia Juventus ma soprattutto Roma sono interessate al francese. Ai giallorossi è stato offerto anche in estate ma l’elevato costo del cartellino aveva bloccato l’affare. Tutto dipenderà dalla cessione di Edin Dzeko: qualora il bosniaco dovesse cambiare aria, Lacazette sarebbe la prima opzione di Tiago Pinto per sostituirlo. In questa stagione l’ex Olympique Lione ha messo a segno 9 gol in 22 partite di Premier League, con una media di una rete ogni 158 minuti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli