Dalle pagine de La Stampa, Marco Tardelli ha detto la sua sul caso legato alla partita non giocata tra Lazio e Torino.
“Questa settimana è iniziata con la pantomima imbarazzante. Un club che vorrebbe giocare, la Lazio, l’altro il Torino, impossibilitato a raggiungere la Capitale, perché bloccato dalla ASL.
In un paese normale, considerando il caotico precedente di qualche mese fa della partita tra Juventus e Napoli, si poteva pensare ad una stretta di mano e il rinvio del match a data da destinarsi”.
“La cosa peggiore è dimenticare il buonsenso, la solidarietà e soprattutto calpestare i valori dello sport. Il nostro calcio deve essere un aiuto, una speranza, un sogno. Il mero interesse personale invece, a discapito di tutto il resto, lo trasformerà in un mostro che verrà abbandonato. Gli sportivi sono già stufi e annoiati, i tifosi forse ancora no, ma chissà…”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli