Roma, Smalling si mette alle spalle i problemi: “Sono tornato”

La Roma ha vissuto e sta vivendo una stazione complessa, in particolare per le tante assenze che hanno accompagnato la squadra di Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano in particolare ha dovuto fare i conti con un’emergenza quasi costante in difesa.

Anche a causa dei tanti problemi di Chris Smalling, che ha deciso di parlarne a ‘Roma TV’.

“Ho vissuto un inizio di stagione davvero frustrante, mai mi era capitato di dover fare i conti con così tanti infortuni”, ha ammesso il difensore inglese. Che però è tornato a disposizione per la sfida interna contro il Genoa (per la quale è stato scelto anche come titolare).

“Ora sto bene – ha aggiunto -. Spero di riuscire ad aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, tornando a scendere in campo con regolarità”. E a proposito degli obiettivi, Smalling li ha ben chiari in testa: “La Roma vuole essere in corsa in tutte le competizioni. Dobbiamo giocare ancora tante partite, e tutti i giocatori saranno utili a questo scopo. D’ora in poi vorrei anch’io essere a disposizione sempre”.

Riguardo alla sfida con il Genoa, rilanciato dalla cura Ballardini: “Sono una squadra capace di pressare alto. Noi dovremo essere concentrati in campo, dall’inizio alla fine. L’unica cosa importante, oggi, è raccogliere tre punti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli