Hamsik, ufficiale il ritorno in Europa: “Sono felice”

E’ ufficiale il ritorno di Marek Hamsik in Europa. Il centrocampista slovacco, ex capitano del Napoli, ha lasciato il Dalian in Cina per ripartire dalla Svezia, all’IFK Goteborg. Dopo i test medici, conclusi senza sorprese, Marekiaro ha firmato il contratto con i gialloblu ed è tornato così ufficialmente a giocare in Europa dopo due anni in Estremo Oriente.

“Sono molto felice di essere qui e sono stato sorpreso positivamente da quello che ho visto. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra e iniziare ad allenarmi con loro”, sono le parole riportate dal sito ufficiale della società scandinava.

“Come tutti sanno, sono qui con un contratto a breve termine, ma farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. Darò anima e corpo per questo club”, la dichiarazione dello slovacco, che sotto il Vesuvio ha disputato ben 12 stagioni, di cui sei da capitano azzurro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli