Amazon Prime Video ha annunciato le date di uscita de La Leyenda de Sergio Ramos, la docu-serie sul capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola.
La serie debutterà sulla piattaforma il 9 aprile 2021 in Spagna, mentre il resto del mondo dovrà aspettare il 18 giugno 2021.
La Leyenda de Sergio Ramos è sviluppata in 6 episodi, che offrono un viaggio nella vita del calciatore andaluso. La docu-serie ripercorre le vittorie e i traguardi raggiunti da Ramos e gli obiettivi (presenti e futuri) che il capitano dei blancos intende perseguire. Inoltre, La Leyenda de Sergio Ramos mostrerà alcuni retroscena inediti de LaLiga e alcune riflessioni sulle decisioni più importanti della carriera del calciatore.
Una storia, quella di Sergio Ramos, non sempre di gloria e felicità, ma che deve fare i conti anche con alcune situazioni spiacevoli. La serie, inoltre, includerà diverse testimonianze da parte di allenatori e calciatori che hanno accompagnato il difensore delle merengues durante la sua carriera. Tra questi, ad esempio, l’ex allenatore della roja Vicente del Bosque, l’amico ed ex capitano del Real Madrid Iker Casillas e l’attuale allenatore dei blancos Zinedine Zidane. A queste personalità importanti, e oltre a calciatori come Luka Modric, Marcelo e Toni Kroos, interverranno anche diverse celebrità, tra cui Rafa Nadal.
La Leyenda de Sergio Ramos è prodotta da Endemol Shine Iberia e diretta da José Rueda, mentre Javier Pereira è il produttore esecutivo della serie.
Leggi anche: Roberto Baggio su Netflix: tutto sul film ” Il Divin Codino”
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli