Mercato Napoli, Hysaj mette il club ad un bivio

Da diverse sessioni di mercato si parla di un possibile trasferimento di Elseid Hysaj ma ora sembra proprio esser giunto il momento dell’addio. A Radio Punto Nuovo il suo agente ha annunciato: “Col Napoli il discorso è chiuso, ci prepariamo ad andare via a fine stagione.

Il PSG è uno di quei club con cui abbiamo avuto colloqui, ho sentito Leonardo. Niente di concreto ma il giocatore piace”.

“Ovviamente Elseid rimane a disposizione del club sino a fine stagione – ha continuato Mario Giuffredi -, ma visto il regolamento che consente nuovi accordi a partire dal 1 gennaio, ci stiamo guardando attorno”.

L’albanese è pronto a restare ad una sola condizione: “Se dovesse tornare Sarri lo scenario potrebbe essere differente, se non avremo già concluso con altri. Io devo fare il mio lavoro e portare avanti i discorsi cominciati da qualche mese”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli