A Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Alessio Cragno ha commentato il contatto tra il suo assistito e Cristiano Ronaldo: “Penso che ci sia stato un po’ di timore reverenziale nei confronti di Ronaldo, che è un campionissimo ma il VAR doveva intervenire”.
“Ronaldo non ha fatto quell’intervento per far del male ad Alessio, su questo non ci sono dubbi, però la foga della ricerca del gol gli ha fatto perdere la ragione. È stato istintivo. L’intervento però era evidentemente da rosso. Per fortuna Cragno sta bene e non è andato all’ospedale”.
“I giocatori del Cagliari dovevano richiamare l’attenzione dell’arbitro. Cragno aveva dei punti provvisori e stamattina doveva valutare se metterne altri. Non l’ho sentito e non mi ha detto se Ronaldo l’ha chiamato, di sicuro però non ho dubbi sulla sua sportività”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli