Il futuro di Sergio Ramos è ancora avvolto nel mistero. Il difensore spagnolo è in scadenza di contratto con il Real Madrid ma, al momento, il rinnovo è in alto mare, come ha confermato lo stesso Sergio Ramos dopo la gara con l’Atalanta.
“Rinnovo? Non posso parlare, quando ci saranno delle novità sarò io a dire qualcosa”, le sue parole a Sky Sport. La conferma che tutto pare in stand by. Una situazione che potrebbe portare, a fine stagione, ad un clamoroso addio.
Classe 1986, Sergio Ramos è ancora uno dei difensori centrali più affidabili in circolazione. Tanti i club che sarebbero pronti a fargli un’offerta importante. Attenzione anche alla Juventus, desiderosa di fare dei cambiamenti importanti a livello di rosa.
Sergio Ramos indossa la casacca del Real Madrid dal lontano 2005. E’ un’istituzione a Madrid e il tecnico Zidane stravede per lui. Tuttavia, il Real Madrid potrebbe anche decidere di non rinnovargli il contratto. Il problema pare la durata del nuovo contratto. Lo spagnolo vorrebbe un biennale, il Real punterebbe su un accordo annuale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli