Milik apre alla Juventus

Arkadiusz Milik potrebbe essere il prossimo attaccante della Juventus.

Se n’era parlato la scorsa estate e anche a gennaio ma nelle ultime settimane le voci si sono moltiplicate, in virtù della clausola da 12 milioni di euro che permetterebbe al polacco di lasciare il Marsiglia in estate in caso di mancata Champions.

“Oggi sono al Marsiglia e penso solo al Marsiglia. Certo, ho dei sogni e voglio giocare nei migliori club del mondo. È il mio obiettivo”.Quindi, mi dico: domani, dopodomani, cosa devo fare per essere in uno di quei club tra due anni? O magari tra due mesi? La strada è dare il 100% ogni giorno, essere pronto per ogni partita e crescere. Nel calcio due mesi sono tanti e due anni sono un’enormità. Ho iniziato dieci anni fa, avevo 17 anni, ora ne ho 27 e sono un altro giocatore, un’altra persona, ma voglio ancora crescere, crescere crescere”.

Tag: juventus
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli