La Juventus si sta interrogando sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino ha ancora un solo anno di contratto con i bianconeri e, al momento, il rinnovo del contratto pare congelato (anche in virtù delle alte richieste economiche, a livello d’ingaggio, da parte dell’entourage del giocatore).
Da qui la concreta possibilità che il futuro di Paulo Dybala sia lontano da Torino. Ci sarebbero diverse squadre sulle tracce dell’argentino. Il Manchester United ci starebbe pensando da tanto tempo, così come il Barcellona.
Ora ci sarebbe anche il Tottenham. Gli Spurs, dopo la cocente eliminazione dall’Europa League (impresa della Dinamo Zagabria), potrebbe farsi avanti per provare a portarsi a casa un fuoriclasse del calibro della Joya.
La Juventus, per lasciare andare il suo 10, vorrebbe non meno di 75 milioni di euro, soldi che investirebbe poi in un grande top player, magari un centrocampista di qualità internazionale. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore. Classe 1993, l’argentino indossa la casacca della Juventus dal lontano 2015.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli