Da diverse settimane si parla del possibile trasferimento di Musso alla Roma. Pau Lopez fornisce prestazioni altalenanti e Tiago Pinto vorrebbe sostituirlo proprio con l’argentino. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter, che però al momento è sfavorita rispetto ai giallorossi perchè il portiere a Milano dovrebbe fare almeno una stagione in panchina.
Ai microfoni di Rete Oro il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha commentato così la situazione: “Non c’è nulla di concreto al momento. Fonseca sta facendo un ottimo lavoro e penso che debba restare. Con un innesto per reparto può lottare per lo scudetto.
Monchi? Pensavo che avrebbe potuto insegnarci qualcosa, invece è naufragato insieme al club e non ci ha lasciato niente di memorabile”.
Già a febbraio il ds dei friulani, parlando di Musso e De Paul, aveva detto: “Ci vogliono tanti soldi per prenderli ma noi non è che siamo andati alla ricerca di acquirenti. Non ho il problema di pubblicizzarli, se qualcuno non si accorge di quanto siano forte egoisticamente per me è meglio”.