Presentando la sfida con la Fiorentina, Stefano Pioli ha commentato le parole di Zlatan Ibrahimovic, che dopo la sconfitta contro il Manchester United ha detto che il Milan deve credere nello scudetto: “Le sue parole mi sono piaciute tantissimo, anche se sappiamo che non poteva dire altro visto di chi stiamo parlando.
Mancano 11 giornate di campionato e in piena lotta, dobbiamo provare a vincerle tutte giocando al massimo ogni partita con le nostre idee e caratteristiche”.
“Zlatan ha giocato qualche minuto con lo United, non so se avrà novanta minuti, ma sarà titolare. La sua presenza ci dà tanto. Quella di Firenze sarà la partita più complicata perché veniamo da un momento impegnativo e faticoso, ma non ci interessa. Siamo lì e giochiamocela al massimo”.
Ultime parole sui numerosi infortuni che la sua squadra sta accusando: “Sicuramente sono stati troppi e qualche giustificazione c’è. In alcune situazioni qualcosa ci è sfuggito, e non dovrà più accadere. Ci stiamo lavorando perché non siamo soddisfatti di questi numeri, malgrado le attenuanti tra preparazione veloce, Covid e tante partite. Dovremo fare meglio. Mi auguro che dopo la sosta avremo qualche giocatore in più per il rush finale”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli