Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora un grande rebus. Il forte centrocampista in forza alla Lazio piacerebbe a tantissimi club di prima fascia. Al momento, ci sarebbe una società pronta a fare sul serio per strapparlo ai biancocelesti.
Secondi diversi media francesi, il PSG avrebbe deciso di mettere sul piatto una proposta economica importante per il nazionale serbo classe 1995.
Pronti ben 60 milioni di euro per convincere Lotito a lasciarlo andare.
Costato alla Lazio circa 10 milioni di euro (soffiato alla Fiorentina), Milinkovic-Savic indossa la casacca biancoceleste dall’estate del 2015. Ha un contratto con la Lazio sino al giugno del 2024. E’ stato accostato a tanti club ma, ad oggi, non ha mai lasciato la capitale.
Valutato, in passato, anche 100 milioni di euro, è considerato uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Da capire le intenzioni del patron biancoceleste Lotito che, più volte, ha rifiutato offerte importantissime per il suo asso serbo (è stato trattato anche dalla Juventus).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli