David Pizarro, da ex viola, ha parlato della Fiorentina nel corso di “Zona Mista” su RTV38.
“Se andiamo a vedere i nomi della squadra si deve fare molto di più. Ci sono le difficoltà dovute al cambio di società e di allenatore, però c’è qualcosa che non riesce a far scattare quella luce, ho visto fare partite importanti come contro il Milan, ma contro quelle meno blasonate fa una figura che ti viene a noia di vederla con tutto il rispetto.
Sinceramente non so se manca il gruppo, la personalità, la voglia o i tifosi. Non mi spiego perché non hanno fatto di tutto per riprendere la strada giusta che avevamo imboccato. Ma Spalletti non può allenare la Fiorentina? Si è riposato abbastanza, a me farebbe molto piacere”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli