C’è aria di rivoluzione in casa bianconera. Al termine della stagione in corso, non certo esaltante, la Juventus prenderà delle decisioni importanti e proseguirà il suo piano di svecchiamento della rosa, sempre con Andrea Pirlo al comando.
Tra i tanti giocatori chiamati a prendere delle decisioni importanti sul proprio futuro, ci sarebbe anche Giorgio Chiellini.
Il navigato difensore, nonché capitano della squadra, è alle prese con diversi problemi fisici che ne stanno condizionando il rendimento in campo.
Classe 1984, Giorgio Chiellini ha il contratto in scadenza al termine dell’anno. Il rinnovo, per un’altra stagione, sembrava certo ma, nell’ultimo periodo, il capitano bianconero starebbe prendendo in considerazione anche l’idea del ritiro.
Se dovesse dire basta, bisognerebbe anche trovare un nuovo capitano. Il nome caldo sarebbe quello di de Ligt. Il difensore olandese ha il carisma per diventare il nuovo leader della Juventus. Sempre che CR7 non resti e decida di prendersi anche quella responsabilità.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli