Il rapporto tra Paulo Dybala e la Juventus è giunto al termine. L’argentino nella sua esperienza bianconera ha fatto intravedere qualità eccezionali, ma non sempre il rendimento è stato costante e i numerosi infortuni ne hanno condizionato non poco le prestazioni.
Sulle tracce della Joya c’è da tempo il Barcellona (che nel 2017 aveva offerto addirittura 160 milioni di euro per averlo), che vorrebbe uno scambio con lo scontento Griezmann. Agnelli si è preso del tempo per valutare il riscatto di Alvaro Morata, che se dovesse concretizzarsi chiuderebbe le porte al francese. Anche il Paris Saint Germain vorrebbe la Joya, che potrebbe intavolare una trattativa sulla base di uno scambio con Mauro Icardi. Valida anche l’ipotesi Premier League, anche se la pandemia ha provocato una pesante contrazione delle valutazioni: Chelsea e Tottenham non si spingono oltre i 45-50 milioni di euro.
A Dazn Pavel Nedved ha parlato così della situazione di Dybala: “Paulo ci è mancato, ci avrebbe garantito varianti offensive e gol. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli