Sebastien Frey dà un consiglio a Gigio Donnarumma

"Al suo posto ci penserei mille volte prima di cambiare".

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sebastien Frey ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma: “Copio-incollo il consiglio che gli diedi qualche anno fa, quando mi chiamò: ha lo stemma rossonero cucito sul petto, deve restare. È giovane, ha tutto per essere il futuro capitano e diventare, perché no, il nuovo Paolo Maldini.

Il club è ambizioso, i risultati stanno arrivando: al suo posto, ci penserei mille volte prima di cambiare”.

La richiesta di Mino Raiola per far rinnovare il classe ’99 è di 16 milioni di euro a stagione, decisamente troppi per la società rossonera che si è cautelata mettendo gli occhi su Maignan: “Sta facendo bene con il Lille ed è nel giro della Nazionale, è un portiere interessante con ampi margini di miglioramento.

Tutto, ovviamente, dipenderà da Donnarumma”.

Anche l’Inter sta facendo diverse valutazioni sul ruolo di portiere, Marotta è alla ricerca del sostituto di Handanovic che tra qualche stagione dovrebbe rimpiazzarlo: “Musso mi piace, può essere il profilo giusto. Si è inserito velocemente in serie A e oggi è uno dei migliori, lo considero completo. E non snobberei gli italiani, come Cragno. In ogni caso, al netto del nome, non sarà facile sostituire un giorno uno come Handa”.

Lascia un commento

Brindisi matematicamente ai playoff

Roma, Kumbulla non esclude un futuro in Premier League