A TMW Radio, durante Maracanà, l’ex portiere di Juve e Nazionale Dino Zoff ha detto la sua sul futuro di due grandi numeri uno come Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma. In merito al bianconero ha dichiarato: “Vuole trovare un’altra squadra e giocare ancora? Dipende da lui, da che squadra scegliere e come chiudere la sua carriera.
Capisco che ognuno si muove a seconda delle sue ambizioni. Io ero innamorato del ruolo e mi è pesato l’addio, ma gli anni poi passano per tutti”.
Mentre sul rossonero, che sta vivendo una trattativa legata al suo rinnovo complicata, ha ammesso: “In Italia certamente è il più forte, l’età è dalla sua parte, sta facendo benissimo e ha una carriera davanti a sè. Capisco poco queste lotte per qualche euro in più o meno. Non si deve preoccupare, il futuro è splendido. Non credo che debba mettere in testa il guadagno già adesso, ma deve pensare a diventare un grande portiere”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli