L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, su TMW Radio dice no ad un Allegri-bis.
“È stato un grave errore mandare via Allegri per Sarri: la responsabilità è di Nedved e Paratici che hanno convinto Agnelli. Allegri dimostrava la propria autorità in panchina.
Potevamo tenerci Allegri e la situazione sarebbe stata diversa. Allo stesso tempo però io sconsiglio i ritorni. Se fossi Allegri non tornerei alla Juve, ma sarebbe anche un errore della Juventus riprenderlo. L’errore è stato in ogni caso a monte, mandarlo via per prendere Sarri. O la Juve riesce a uscire indenne vincendo le prossime due partite con Torino e Napoli, cosa estremamente difficile perché molti non sono in condizione, oppure la situazione diventa seria”, le sue dichiarazioni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli