Quella che l’anno scorso è stata la finale, quest’anno è anticipata: Bayern Monaco-PSG è uno dei quarti di Champions, dove vederla in TV.
Bayern Monaco-PSG: dove vederla in TV
I campioni in carica del Bayern Monaco affrontano il Paris Saint-Germain in quello che sarà il replay della scorsa finale di Champions League.
Il Bayern Monaco aspetta i francesi dopo aver passato il girone come testa di serie e superato la Lazio agli ottavi di finale. Percorso diverso (ma non troppo) per il PSG, che ha sfidato Manchester United, Lipsia e Basaksehir nella fase a gruppi, eliminando il Barcellona agli ottavi.
Il match è fissato per mercoledì 7 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà visibile in diretta tv esclusiva soltanto su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Niente trasmissione in chiaro, insomma, ma la solita possibilità di vedere l’incontro in streaming su SkyGo e NowTV.
Le probabili formazioni
Il Bayern Monaco di Flick, senza Lewandowski, adatterà Serge Gnabry nella posizione di centravanti con Coman, autore del goal decisivo nella finale dello scorso anno, che giocherà a sinistra. Per il momento Lucas Hernandez – fratello di Theo Hernandez – sembra essere in vantaggio su Alphonso Davies come terzino sinistro.
Diverse assenze per Pochettino: oltre a Florenzi e Paredes (squalificato), out anche Marco Verratti, positivo al Covid. Kurzawa dovrebbe trovare posto a sinistra, ma è in ballottaggio con Diallo. Mbappé, Di Maria e Neymar agiranno alle spalle di Moise Kean, unica punta.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Gnabry.
PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean.
Leggi anche: Real Madrid-Liverpool: dove vederla in TV