Juventus: Bernardeschi positivo al Covid

Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato la positività al Covid di Federico Bernardeschi: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Prima dell’annuncio, il direttore dell’ASL di Torino Carlo Picco aveva parlato della gara in programma mercoledì tra i campioni d’Italia e il Napoli: “I medici sono al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino ma per ora la partita non è a rischio”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli