Si prospetta essere uno dei quarti di finale più interessanti, il Manchester City aspetta il Borussia Dortmund: dove vederla in TV.
Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in TV
La metodica e la pazienza della squadra di Pep Guardiola contro la forza fisica straripante di Erling Haaland.
Il Borussia Dortmund arriva all’Ethiad Stadium di Manchester dopo il 5-4 complessivo contro il Siviglia. City che invece ha superato il Mönchengladbach per 2 a 0 sia all’andata che al ritorno.
L’incontro si giocherà martedì 6 aprile alle ore 21:00 all’Ethiad Stadium di Manchester.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky, che detiene i diritti della competizione, sul canale 253. In alternativa, si potrà vedere la partita sulle piattaforme di streaming associate al satellite: SkyGo e NowTV.
Le probabili formazioni
Canonico 4-3-3 per il Manchester City di Pep Guardiola. Ballottaggi Walker-Zinchenko per il ruolo di terzino sinistro e Foden-Gabriel Jesus per quello di centravanti. Sicurezza De Bruyne e Gundogan (ex illustre) ai lati di Rodri, perno del centrocampo.
Numerose assenze in casa Dortmund, oltre a Witsel, Zagadou, Moukoko e Schmelzer si aggiunge anche Jadon Sancho che non riesce a recuperare. Scelte dunque leggermente forzate per Terzic, che schiererà un 4-3-3 con Haaland tra Reus e Thorgan Hazard, Hitz preferito a Burki tra i pali.
Leggi anche: I migliori giocatori che disputeranno gli Europei 2021
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Bernardo Silva, Foden, Sterling.
Borussia Dortmund (4-3-3): Hitz; Emre Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney, Dahoud; Hazard, Haaland, Reus.
Leggi anche: Europei 2021: i migliori giocatori non qualificati al torneo