Il Porto di Sergio Conceiçao continua ad inseguire il sogno e, dopo aver eliminato la Juventus, attende il Chelsea: dove vederla in TV.
Porto-Chelsea: dove vederla in TV
Per problemi legati alla pandemia di Covid-19, sia la gara d’andata che quella di ritorno si disputeranno in campo neutro a Siviglia.
Inoltre, sia il Porto che il Chelsea arrivano ai quarti di finale dopo aver mietuto due vittime illustri come Juventus e Atletico Madrid.
L’incontro è in programma per mercoledì 7 aprile alle ore 21:00, e sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite).
In alternativa, sia SkyGo che NowTV trasmetteranno in streaming l’incontro.
Le probabili formazioni
Assenza pesante in casa dei lusitani, che dovranno fare a meno di Sergio Oliveira, mattatore della Juventus di Cristiano Ronaldo. Squalificato anche Taremi tra le fila dei dragoes. Ballottaggio tra Evanilson e Toni Oliveira per affiancare Marega nel tandem d’attacco del canonico 4-4-2 portoghese. Mbemba ancora preferito a Diogo Leite per far coppia con Pepe in difesa.
Kanté a centrocampo e Azpilicueta in difesa, queste le uniche certezze per il 3-4-2-1 di Tuchel. Mendy dovrebbe avere la meglio su Kepa fra i pali. Thiago Silva, Zouma, Christensen e Rudiger si giocano le due maglie rimanenti per il terzetto difensivo. Ballottaggio tra Kovacic e Jorginho per chi si posizionerà accanto a Kanté; mentre Mount, Ziyech, Havertz e Pulisic si giocheranno i due posti alle spalle di Giroud (forse).
Porto (4-4-2): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu Sanusi; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Jesús Corona; Marega, Evanilson.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; R. James, Kanté, Kovacic, Marcos Alonso; Ziyech, Mount; Giroud.
Leggi anche: Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in TV