Il rinnovo di Hakan Calhanoglu è tra le questioni più spinose che il Milan sta affrontando: le richieste economiche del turco sono ben distanti da quelle del club, che non sembra intenzionato a scendere troppo a compromessi. Sulle tracce del classe ’94 ci sono diversi club di Premier League, che potrebbero accontentarlo più facilmente.
Qualora non si dovesse trovare l’intesa con Calhanoglu, secondo la Gazzetta dello Sport Paolo Maldini punterebbe con decisione su Matteo Pessina. Ceduto proprio dal club milanese all’Atalanta nel 2017, il giovane ha mostrato qualità notevoli che ne hanno fatto crescere esponenzialmente anche la valutazione. Il suo contratto con gli orobici scadrà nel 2022 e non è ancora stata trovata un’intesa sul rinnovo. A favorire ulteriormente i rossoneri c’è la clausola per la quale la Dea dovrà versare il 50% della vendita del classe ’97 proprio al Milan.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli