Il Milan è concentrato sul convulso finale di stagione. L’obiettivo dichiarato è quello di conquistare un pass per la prossima Champions League. Servirà l’aiuto di tutti, compreso quello di Mandzukic, arrivato lo scorso gennaio.
Il croato, fino ad ora, non è riuscito a lasciare il segno con la casacca del Milan.
La sua ultima gara in rossonero risale allo scorso 18 febbraio, in Europa League, contro la Stella Rossa. Poi tanti problemi fisici.
L’ex attaccante della Juventus ora è di nuovo pronto e punta a dimostrare di poter essere utile alla causa rossonera. Già nella prossima sfida con il Parma, punta a fare la differenza in campo, anche per provare a convincere la dirigenza a confermarlo anche per il prossimo anno.
Nell’accordo firmato con il Diavolo non c’è nessun rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League con il Milan ma, dovesse giocare partite importanti, difficilmente Pioli se lo lascerà scappare. Il futuro al Milan di Mandzukic dipende solo da Mandzukic.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli