L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi a Bergamo Tv ha blindato Luis Muriel: “Ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. Posso dire che la realtà è una sola: ce lo teniamo stretto qui all’Atalanta. Mercato? Riguardo al mercato al momento non c’è nulla di reale e concreto, se non quello che abbiamo in testa per essere più competitivi il prossimo anno”.
La punta colombiana è finita nel mirino dell’Inter nelle scorse settimane: Beppe Marotta lo ha individuato come rinforzo ideale nella prossima stagione, al posto di Andrea Pinamonti che sarà di nuovo rimandato in prestito per giocare con più continuità. Muriel ha realizzato 18 reti in campionato in questa stagione, il suo record, ed è nel mirino anche di diversi club esteri.
“Sulla corsa Champions non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile – ha continuato Percassi -. Il prossimo match contro la Fiorentina? Penso che con la Viola sarà difficile, perché è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli