Zaniolo, il padre: “Nicolò è distrutto”

Nicolò Zaniolo non parteciperà agli Europei. Il percorso di recupero dall’infortunio è stato rallentato dal Covid, che ha compromesso irrimediabilmente la convocazione in Nazionale. Alla Gazzetta dello Sport il papà del talento della Roma, Igor, ha dichiarato: “Ieri era distrutto come umore sembrava di essere tornati ai giorni in cui si era infortunato alle ginocchia”.

“Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. Vorrà dire che, quando arriverà la “green card” disputerà le finali Primavera. Altrimenti è come se si corresse con una moto con una gomma gonfia e l’altra meno”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli