Cristiano Ronaldo e la maglia gettata via: Pirlo chiarisce

La maglia gettata via alla fine di Juventus-Genoa da parte di Cristiano Ronaldo ha scatenato la reazione degli appassionati, soprattutto sui social network, con numerose critiche indirizzate al campione portoghese.

Andrea Pirlo, a margine della vittoria per 3-1 dei bianconeri, ha però provato a smorzare i toni in conferenza stampa: “Cristiano era arrabbiato perché non è riuscito a fare gol – ha detto il tecnico -, è normale che un giocatore del suo calibro voglia sempre migliorare.

Abbiamo avuto situazioni in cui potevano sfruttare meglio certe occasioni di gioco. Normale che quando uno vuole sempre migliorarsi poi si arrabbi”.

“Una multa? Ma no, non penso proprio. Finita la partita Cristiano era arrabbiato, come capita a tanti giocatori. Può succedere di avere momenti di nervosismo e non credo proprio che verrà multato dalla società” ha poi concluso il tecnico.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli