Dopo una lunga assenza, Paulo Dybala è tornato protagonista in campo. Il gol al Napoli ha riportato il sorriso sulle labbra della Joya che, tuttavia, non ha ancora chiaro quale sarà il suo futuro e, soprattutto, se sarà ancora a Torino.
Il rinnovo del contratto, al momento, è congelato e, la sensazione, è che, davanti ad una buona offerta, l’argentino possa anche essere ceduto. La società bianconera ha un grande bisogno di fare plusvalenze e Paulo Dybala sarebbe una ghiotta plusvalenza.
Il PSG, secondo diverse indiscrezioni provenienti dalla Francia, sarebbe interessato a capire se ci siano o meno le condizioni per intavolare un discorso con la Vecchia Signora. Si vocifera di un possibile scambio per accontentare tutti.
La Juventus cederebbe Paulo Dybala al PSG in cambio di Mauro Icardi (e possibile conguaglio). In questo modo, la Juventus farebbe una plusvalenza importante (e, a determinate condizioni, pure i parigini). Sarebbe felice anche Maurito che, da tempo, sogna di vestirsi di bianconero. Chiaramente molto dipenderà dalla volontà di Paulo Dybala che, in più occasioni, ha dimostrato di essere legato alla Vecchia Signora.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli