In casa Milan c’è tanta preoccupazione. Sono diversi i giocatori che non hanno ancora trovato l’intesa per rinnovare o prolungare l’accordo con il Diavolo. Tra questi ci sarebbe anche Kessié, in scadenza di contratto con i rossoneri nel giugno del 2022.
Secondo Sky Sport, l’entourage del centrocampista ivoriano avrebbe rifiutato una proposta importante, con un ingaggio pari a 3,5 milioni di euro, netti, a singola stagione. Un’offerta ritenuta non all’altezza da chi gestisce Kessié.
Il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi del suo miglior centrocampista ma non può neppure svenarsi, considerati i tanti giocatori a scadenza di contratto (su tutti Donnarumma e Calhanoglu).
La questione Kessié è delicata.
Anche perchè, sulle tracce dell’ivoriano (classe 1996, quindi ancora piuttosto giovane), ci sarebbero tanti club (soprattutto inglesi e spagnoli). Tra i tanti, attenzione alla Juventus che potrebbe farsi avanti in maniera importante per Kessié. Uno con le sue caratteristiche, farebbe molto comodo alla Vecchia Signora.