L’Inter è sempre più vicina a vincere lo scudetto. Tra i più felici, c’è sicuramente Samir Handanovic. Il portiere, classe 1984, non vede l’ora di alzare, da capitano nerazzurro, quello che sarebbe il suo primo trofeo in carriera.
L’esperto portiere indossa la casacca dell’Inter dal 2012.
La voglia di festeggiare un titolo è enorme, così come il desiderio di continuare la sua avventura a Milano, sponda nerazzurra. Come riportato dal Corriere dello Sport, lo sloveno non avrebbe intenzione di mollare.
Nonostante un contratto garantito sino al 2022, Samir Handanovic vorrebbe prolungare l’accordo ancora di una stagione. L’idea sarebbe quella di chiudere la sua carriera con l’Inter. Un rinnovo che dovrebbe arrivare a breve giro.
Tuttavia, la società nerazzurra sarebbe comunque al lavoro per trovare il suo erede. Tanti i nomi in gioco. In pole position ci sarebbe il 26enne portiere argentino Juan Musso, al momento in forza all’Udinese. Da non sottovalutare neppure la pista che porta ad Alessio Cragno del Cagliari, già nel giro della Nazionale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli